Pausa ferie!
15 dic 2007
Alcuni mi chiedono come mai non pubblico nulla in questo periodo.
Ci sarebbe molto da scrivere ma ultimamente sono stato impegnato a laurearmi (27 Novembre, NetEconomy, Trento, 110/110) e ora sono impegnato a viaggiare.
Sono appena tornato da 10 giorni in Inghilterra tra Londra, Cambridge e Nottingham ed ora riparto per una vacanza che durerà fino ai primi di Febbraio.
Dal 16 Dicembre fino al 9 Gennaio sarò in giro per il Messico con due amici tra autobus, “caretere” e caldo sole dei tropici.
Dal 9 Gennaio al 1 Febbraio sarò con l’Elisa in USA (California, Arizzona, Nevada e capatina a New York). Sarò in piene primarie, tenterò in tutti i modi di andare a qualche comizio democratico. Magari a sentire Obama in persona.
Lascio un Partito Democratico in pieno fermento. C’è molto lavoro da fare, qualcosa, forse, si avvista all’orizzonte.
Se avrò modo e tempo è probabile che farò degli aggiornamenti veloci sul mio MicroBlog di Twitter: http://twitter.com/magafr
I percorsi che farò sono approssimativamente questi USA MESSICO
OK. Per quando sarai tornato avrò capito come funziona il sistema google segnaposto. Chissà cosa ho fatto se cliccando su Utah viene fuori Traforo. Vai a studiar un problema simile là? O devo decidermi a mettermi gli occhiali? Manda foto, mi raccomando. Anche di Obama…facci sognare! (frase poco felice)
pensa te … uno va in vacanza e quanto torna si ritrova un governo caduto, delle elezioni imminenti, un programma elettorale da scrivre. Su muoviti! che prodi è caduto!!